ASSEMBLEA D’ATENEO


ULTERIORE ATTACCO ALL’UNIVERSITA’ PUBBLICA

 

MERCOLEDI’ 2 DICEMBRE 09

ALLE ORE 11:30

IN AULA MAGNA

ASSEMBLEA D’ATENEO

(NUOVO "PERICOLOSO" DISEGNO DI LEGGE "GELMINI")

 

 

VOLANTINO ASSEMBLEA D'ATENEO

  1. #1 di Samuele il Febbraio 21, 2010 - 8:03 pm

    E’ chiaro, siamo d’accordo, che un movimento unito, grande, nazionale avrebbe sicuramente un effetto più incisivo e importante; ma sta di fatto che purtroppo questo movimento di massa non ci sia ed anzi sia evidente lo strapotere dei soliti noti.. E ce ne accorgiamo benissimo, tra l’altro, appunto dal fatto che i media -soprattutto quelli calabresi, non serve che mi spieghi- non ci diano affatto spazio, (e non perché non stimolati).
    Che fare, allora?
    Quello che, con le nostre sole forze e facendo pure i nostri errori indubbiamente, tentiamo di fare in P2: cercare di crearlo DAL BASSO questo grande movimento di massa! ..E provare a cambiare qualcosa. Ma questo dipende soprattutto dalla partecipazione..
    E se anche tu pensi che bisogna cambiare, puoi pure dare il tuo contriibuto per migliorare dove credi che gli altri sbagliano.. O no?

    P.s. Eppoi, su, non è bello dire le parolacce.

  2. #2 di felipe il Febbraio 4, 2010 - 4:59 pm

    affanculo p2

  3. #3 di corrado il Dicembre 6, 2009 - 8:00 pm

    Invece di dire le cose qui sei invitato a parlarne in assemblea, è facile dare lezioni dal di fuori?! oltretutto senza neanche firmare il commento…
    è troppo facile così…

  4. #4 di Sovversivo il Dicembre 3, 2009 - 7:04 pm

    Se si fanno Assemblee d Ateneo le lezioni devono essere sospese cosa che non e’successa il 30 novembre..inoltre se si faranno scioperi eo occupazioni e’ meglio avvertire la stampa, la tv in modo da tenere alta l attenzione in tutto il paese e perche’non fare scioperi eo occupazioni coordinati assieme a tutte le altre universita’ dell Italia?(Diciamo scioperi NAZIONALI)..se le proteste rimangono confinate a Rende viene da pensare che non siete altro che dei “GUASTATORI” strumentalizzati dai professori eo politici oppure persone che non vogliono studiare e danneggiano gli altri che vogliono FARE..non fate come l anno scorso poiche’ con quella occupazione non avete risolto niente..solo quelli di rende sapevano che la segreteria era occuppata..nemmeno il polifunzionale era occupato..la tv non parlato di niente…Le cose o si fanno bene o non si fanno…

I commenti sono stati disattivati.