Difendiamo l’università ed i nostri diritti!


L’anno accademico non inizierà se il DDL Gelmini ed i tagli all’istruzione non verranno ritirati.

I ricercatori si stanno opponendo all’attacco finale all’Università Pubblica, ma sono gli studenti di oggi e domani a pagare più di tutti gli altri, e sono gli studenti a dover essere protagonisti di una lotta imprescindibile.

Giovedì 30 Settembre, ASSEMBLEA DI FACOLTÀ, ore 21:00 Aula DS3

Convocata dal Preside Veltri per la situazione drammatica dell’università e della facoltà.

Martedì 5 Ottobre TUTTI AL CONSIGLIO DI FACOLTÀ, ore 15:30 Aula DS3

Per dire no al DDL Gelmini, ai tagli ed agli effetti delle scellerate riforme degli ultimi dieci anni come la semestralizzazione forzata del ordinamento DM 509: dopo averci fatto seguire corsi frenetici da 8 settimane vogliono farci fare esami ogni 6 mesi.

BASTA ESPERIMENTI SULLA PELLE DEGLI STUDENTI


  1. #1 di Lucky il Ottobre 3, 2010 - 12:10 pm

    Verissimo! La storia si ripete, oggi come l’anno scorso e come due anni fa. Ci chiamavano allarmisti ai tempi e ora che le cose che dicevamo si sono verificate, cosa facciamo? è il tempo di gridare ancora fino allo sfinimento, perchè ancora una volta abbiamo ragione…STANNO DISTRUGGENDO L’UNIVERSITA’ PUBBLICA,e questo ddl probabilmente sarà il colpo definitivo di chi mira a rendere l’università una azienda a cui pochi eletti possono accedere!

    Alziamo di nuovo la nostra voce, facciamogli capire che l’università è fatta dagli studenti. Martedì in CDF dobbiamo essere tantissimi!

  2. #2 di Luca B il Ottobre 2, 2010 - 7:39 pm

    C’è qualcosa che mi ricorda l’anno scorso 🙁 mi immagino l’agitazione in questo CdF, grazie ragazzi per provare a dare una svolta, come sempre

I commenti sono stati disattivati.