Assemblea di Facoltà ed Esami del 509


Nell’ultimo consiglio di Facoltà abbiamo ottenuto la convocazione di un’Assemblea generale per Martedì 26, alle 15:30.

La mobilitazione contro i tagli all’Università Pubblica ed il DDL Gelmini richiede la partecipazione di tutti gli studenti, per discudere e organizzare iniziative di sensibilizzazione e di lotta le quali, mentre ricomincia la didattica, devono mantenere alta la pressione sul governo e anche su tutte le corporazioni (interne ed esterne all’Università) che sostengolo il progetto di distruzione del nostro diritto allo studio. Durante l’assemblea saranno illustrati i dati delle manovre finanziarie e le conseguenze su Scuola e Università, nonchè i punti del DDL 1905 che riguardano il futuro diritto allo studio e governo dell’Università.

Prima dell’assemblea del 26, come tutti i Lunedì, si terrà un’assemblea studentesca in P2 alle 15.

Sempre grazie all’intervento nell’ultimo CDF abbiamo ottenuto la calendarizzazione del punto all’ordine del giorno che riguarda le sessioni d’esame dell’ordinamento 509. Martedì in occasione dell’assemblea chiuderemo la raccolta firme ed il giorno successivo, il giorno dopo (ore 15.30 aula DS3) in consiglio di facoltà dobbiamo intervenire in massa per ottenere la restituzione del nostro diritto a sostenere esami secondo il ritmo di studio del nostro ordinamento. Per cui facciamo tutti un ultimo sforzo per le firme dopodichè tutti in CDF: vedremo se vorranno fare i sordi anche per questo. In questo caso, come sempre, sapremo farci sentire.

RIEPILOGO

LUNEDÌ ore 15.00 : Assemblea Studentesca in aula P2

MARTEDÌ ore 15.30 : Assemblea di Facoltà, aula p2

MERCOLEDÌ ore 15.30 : Consiglio di Facoltà, aula DS3

, , , , , ,

  1. #1 di Francesco il Ottobre 23, 2010 - 11:53 pm

    Questo preside non mi sta piacendo. E’ un sopruso farci fare gli esami ad aprile saltando dicembre-gennaio. Perdiamo un mare di tempo. Dobbiamo fare di tutto per farci riportare le vecchie sessioni. Io nella p2 non ci sono mai entrato, ma sarete di successo, se funzionate, verrò a trovarvi e vi porterò i miei amici.

I commenti sono stati disattivati.